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Modulo di reclamo

Gentile cliente,


grazie per aver visitato questa pagina. Allo stesso tempo, ci dispiace sinceramente che ci sia stato un motivo per farlo: sappiamo che ogni disservizio ha un impatto reale sull’esperienza di chi ci sceglie, e questo per noi non è mai qualcosa di leggero.

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Siamo un locale con un grande volume di lavoro e, anche se seguiamo procedure precise, può succedere che qualcosa sfugga. Non lavoriamo in modo industriale, ma con mani, cuore e attenzione: questo rende ogni preparazione unica, ma anche umana.

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Compilando il modulo qui sotto, ci aiuterà a individuare meglio il problema, a prendercene cura nel modo giusto e a fornirle un riscontro adeguato.

Il personale del servizio domicilio/sala:
Il contenuto dell'ordine: (avvisare immediatamente il ristorante che si occuperà a ritirare l'ordine per le verifiche)
L'ordine:

Se sono altri fattori oltre a quelli sopra elencati o vuole aggiungere una descrizione più accurata o semplicemente lasciare un messaggio scriva qui sotto:

Nel caso avesse fatto una foto può caricarlo qui

Carica la foto

La preghiamo di lasciarci i suoi contatti per darle il corretto riscontro

CONTATTI

telefono:  040 4702081 - 338 1278651

email: wasabisushi2009@gmail.com

ORARIO DI SERVIZIO
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tutti i giorni:

pranzo: 12.00 - 14.30

cena:    18.30 - 22.30

CHIUSO IL LUNEDI

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DOVE SIAMO
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Scala Al Belvedere 2b

34135 TRIESTE

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