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Modulo di reclamo

Gentile cliente,

Abbiamo creato questo modulo con l’intento di migliorare costantemente la qualità del nostro servizio.

Siamo sempre a disposizione per ascoltare qualsiasi suo commento o suggerimento riguardo all’esperienza che ha avuto con noi. Se ha riscontrato un disservizio che può essere attribuito a nostra responsabilità, la invitiamo a darci la possibilità di intervenire per risolvere la situazione e rimediare al meglio.

Riteniamo che ogni euro speso presso di noi debba essere adeguatamente ripagato. Pertanto, se ha notato qualsiasi disguido, la preghiamo di segnalarcelo. Un nostro responsabile la contatterà appena possibile per trovare una soluzione.

Compilando questo modulo, ci aiuterà a individuare la causa del problema e a fornirle una risposta concreta e soddisfacente.

Il personale del servizio domicilio/sala:
Il contenuto dell'ordine: (avvisare immediatamente il ristorante che si occuperà a ritirare l'ordine per le verifiche)
L'ordine:

Se sono altri fattori oltre a quelli sopra elencati o vuole aggiungere una descrizione più accurata o semplicemente lasciare un messaggio scriva qui sotto:

Nel caso avesse fatto una foto può caricarlo qui

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La preghiamo di lasciarci i suoi contatti per darle il corretto riscontro

CONTATTI

telefono:  040 4702081 - 338 1278651

email: wasabisushi2009@gmail.com

ORARIO DI SERVIZIO
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tutti i giorni:

pranzo: 12.00 - 14.30

cena:    18.30 - 22.30

CHIUSO IL LUNEDI

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DOVE SIAMO
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Scala Al Belvedere 2b

34135 TRIESTE

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